A Mosciano Sant’Angelo nasce, grazie a Gaetano Paolini, la Camiceria del Giglio.
Dopo anni di duro lavoro e grande sviluppo Gaetano lancia ill marchio "Paolini Firenze" col quale crea camicie ed abiti su misura, sia per uomo che donna. E' una realtà che grazie all'eccellente qualità dei prodotti è riuscita a raggiungere un'importante spazio nel mercato della moda sempre più competitivo.
Grazie all’aggiunta dei figli Paolini nasce la Camiceria Paolini con sede a Teramo. Essa offre ai clienti la possibilità di acquistare camicie su misura interamente realizzate a mano da sarte esperte, utilizzando esclusivamente tessuti di prima qualità. Inoltre dispone abiti da cerimonia per uomo, proponendo sia capi già confezionati dalle sarte del negozio che vestiti su misura, realizzati interamente a mano, seguendo le indicazioni del cliente.
Prima di quest’estate La Camiceria Paolini mi era sconosciuta. E' stato Michelangelo, figlio del titolare Gaetano, a chiamarmi e a farmi conoscere la nuova linea di accessori legata alla Camiceria Paolini, “the Revenge”.
The Revenge propone una concezione di accessori realizzati interamente a mano, tra cui bracciali, papillon, porta occhiali e pochette.
Con l'utilizzo questi tessuti (principalmente cotoni e seta) La linea The Revenge crea preziosi accessori, tra cui bracciali in argento e oro come questo che indosso. La bellezza è data dall’utilizzo di un tessuto da camiceria unito a un metallo prezioso.
Rispecchiando l’eleganza e la formalità della camicia su misura, Michelangelo ha pensato a bracciali confezionati all'interno di una pochette coordinata al tessuto del bracciale, nella quale lo si può conservare ma soprattutto utilizzarla come fazzoletto da taschino.
E' possibile utilizzarla anche per altri usi per chi, come me, una foto normale non ce la fa a farla.