FRIDA IN GREEN


E’ entrata a far parte della mia vita la sera del 7 dicembre, Frida. Da allora non posso fare a meno di lei e Frida non riesce a fare a meno dei miei calzini. Volevo divertirmi con un’amica, scattare foto senza pensare a pose o luci o altri problemi vari. Frida mi ha dato una mano e come si può vedere da queste foto, le è piaciuto molto il mio cappotto preferito. Si è arrampicata, ha graffiato calze e mangiato qualche filo ma è stata meravigliosa. 



 

 

Il verde è un colore particolare. Mi accompagna sempre e questo cappotto è uno dei capi che adoro di più, caldo ma delicato. Non hai bisogno di indossare nessun abito da red carpet per essere elegante, un verde così è magico. 




Frida oggi è in verde. 

MOTIVI COAT

CALZEDONIA TIGHTS


She became a part of my life in the evening of December 7, Frida. Since then I can not do without her and Frida can not do without my socks. I wanted to have fun with a friend, take pictures without thinking poses or lights or other various problems. Frida gave me a hand and as you can see from these pictures, she really enjoyed my favorite coat. she climbed, scratched socks and ate a few threads but she was wonderful.

Green is a particular color. Always accompanies me and this coat is warm but delicate. You do not need to wear any red carpet dress to be elegant, a green like this is magical.

Today Frida is in green.